Avviso per gli Operatori Economici interessati a partecipare alle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture

Digitalizzazione Contratti Pubblici

Data :

29 marzo 2024

Avviso per gli Operatori Economici interessati a partecipare alle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture
Municipium

Descrizione

Si informa che dal 01.01.2024 ha acquisito efficacia la disciplina introdotta dal nuovo Codice dei Contratti relativa alla digitalizzazione del ciclo di vita dei contratti pubblici, che prevede l'obbligo di utilizzare Piattaforme di Approvigionamento Digitale certificate per gli affidamenti, anche diretti, di lavori, servizi e forniture.
A partire dal 01.10.2024, anche per gli affidamenti di importo inferiore ai 5.000€ sarà obbligatorio il ricorso alle piattaforme certificate. Non sarà pertanto più possibile affidare lavori o acquistare beni o servizi al di fuori del sistema digitale.
Il Comune di Mozzecane si avvale delle Piattaforme di Approvigionamento Digitale certificate MePA di Consip e Sintel di Aria Spa. Si invitano pertanto tutti gli operatori economici interessati a collaborare con il Comune di Mozzecane a procedere tempestivamente alla registrazione e all'abilitazione alle suddette piattaforme.

Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2024, 11:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot