Barabao Teatro - Narr.azioni 2024

Ultimo appuntamento della rassegna dedicato ai piccoli e grandi sognatori

Data :

6 settembre 2024

Barabao Teatro - Narr.azioni 2024

Descrizione

Si informa la cittadinanza che stasera alle ore 21.00, nel parco di Villa Ciresola, andrà in scena il quinto ed ultimo appuntamento della rassegna "Narr.azioni", con uno spettacolo all’insegna della meraviglia e del divertimento per tutta la famiglia.

Barabao Teatro, con il suo ultimo lavoro comico in maschera, “Il sogno del giovane Leonardo Da Vinci”, guiderà il pubblico nella ridente Toscana del Quattrocento, ripercorrendo le tappe che segnarono il percorso di inventore e di artista del celeberrimo genio vinciano. Tra ricostruzioni in scala delle sue opere e incontri con pittori del calibro di Botticelli, Perugino e Ghirlandaio, un viaggio giocoso e immaginifico alla scoperta di una delle menti più ingegnose e prolifiche del Rinascimento.

In allegato è possibile visionare la locandina dell'evento

LOCANDINA Il sogno del giovane Leonardo Da Vinci Narr.azioni 2024.pdf

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 12:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?