Avviso Pubblico per la presentazione delle domande per la nomina della Commissione Comunale PARI OPPORTUNITA’

Cercasi componenti Commissione Pari Opportunità

Data :

16 settembre 2024

Descrizione

Il Comune di Mozzecane apre le porte ai cittadini e alle cittadine per formare la Commissione Pari Opportunità per il periodo 2024 - 2029: si tratta di un organismo che avrà il compito di promuovere iniziative e attività volte a garantire le pari opportunità tra uomo e donna nella realtà familiare, sociale, politica, culturale, religiosa ed economica della comunità.

La Commissione sarà composta da un minimo di 7 fino ad un massimo di 11 membri, che saranno nominati dal Sindaco, e sarà presieduta dall'Assessore alle Pari Opportunità.

Coloro che si ritengono interessati sono invitati a presentare domanda di partecipazione in allegato

bando commissione pari opportunità 2024
domanda partecipazione 2024

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 17:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?