Manifestazione di interesse

20 settembre 2024

Manifestazione di interesse

Descrizione

Il Comune di Mozzecane ha avviato un'indagine di mercato per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di operatori economici qualificati nell’ambito della procedura negoziata senza bando per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria della ludoteca comunale per la realizzazione di un nuovo asilo nido. La procedura è svolta per conto del Comune di Mozzecane dalla Centrale Unica di Committenza composta dal medesimo comune e da quello di Villafranca di Verona. La procedura di gara è visibile sul sito ARIA S.p.A. www.ariaspa.it come Comune di Villafranca di Verona, comune capofila della C.U.C.. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara. Eventuali candidature dovranno essere presentate entro le 18:00 del giorno 03.10.2024.

avviso_manif_interesse_compilato

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 17:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?