Ufficio Anagrafe e Stato civile

Si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

• Anagrafe
  • Stato Civile
  • Elettorale
  • Leva

Tipo di organizzazione

Sede principale

Municipio

Via Caterina Bon Brenzoni, 26, 37060 Mozzecane VR, Italia

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura:

Lunedì 9.30 -12.30

Martedì 9.30 -12.30 16.30 - 17.30

Mercoledì Chiuso

Giovedì 9.30 -12.30

Venerdì 9.30 -12.30

Sabato  8.00 - 11.00

Anagrafe online

Il servizio permette ai cittadini maggiorenni di Mozzecane di accedere in modalità di visura, attraverso a delle credenziali, ai dati anagrafici personali mantenuti dall'Ufficio Demografico del Comune.

Inoltre è disponibile un sistema di generazione automatico di autocertificazione precompilate con le generalità dell'utente.

Si informa che in attuazione di quanto previsto dal D.L. n. 76/2020 (Decreto Semplificazioni), a partire dal 28 febbraio 2021 i nuovi Utenti potranno registrarsi esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Gli Utenti già registrati potranno continuare ad accedere tramite le proprie credenziali (user e password) fino al 30 settembre 2021 e, a partire da questa data l'accesso sarà consentito esclusivamente tramite SPID, CIE o CNS.

ACCEDI AL SERVIZIO

Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2024, 18:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?